CNSNET

Che cosa vuol dire realmente fare networking? Una  definizione riportata dai manuali di marketing già in epoche predigitali è: Networking significa creare e governare le relazioni ed i rapporti d’interazione e di scambio con altri soggetti in modo organizzato e consapevole.


L’analisi di questa definizione porta a comprendere come fare networking sia prima di tutto una forma mentis, un modo consapevole e motivato di gestione delle relazioni che può essere applicato a tutti gli ambiti della vita.


Questa sezione del sito contiene tutti gli interlocutori con cui il CNS lavora quotidianamente, condividendo il vantaggio che si trae nel realizzare insieme soluzioni originali nel rispetto dell’identità di ciascuno, per raggiungere i propri obiettivi istituzionali e diffondere la cultura della solidarietà e del dono del sangue.


CNS.net non è un semplice elenco di sigle ma il luogo abitato dalle persone  che animano un sistema che rende possibile curare chi ne ha bisogno e prendersi cura, attraverso un gesto solidale, della crescita etica della nostra comunità.