14/12/2018 – Una proiezione speciale di Caro Cordone. La videoinchiesta di Francesca Candioli e Veronica Di Benedetto Montacci, vincitrice del premio Morrione 2018 per il giornalismo investigativo, verrà mostrata a una platea di giornalisti il prossimo 17 dicembre, presso l’Istituto Superiore di Sanità, durante l’incontro annuale con la stampa organizzato dal Centro Nazionale Trapianti.
14/12/2018 Una proiezione speciale di Caro Cordone. La videoinchiesta di Francesca Candioli e Veronica Di Benedetto Montacci, vincitrice del premio Morrione 2018 per il giornalismo investigativo, verrà mostrata a una platea di giornalisti il prossimo 17 dicembre, presso l’Istituto Superiore di Sanità, durante l’incontro annuale con la stampa organizzato dal Centro Nazionale Trapianti. La videoinchiesta, che fa luce sul giro miliardario delle banche private del cordone, si avvale del contributo di diversi specialisti del settore tra cui la responsabile dell’Area Tecnico Sanitaria del Centro Nazionale Sangue, Simonetta Pupella.
Nel corso dell’incontro il direttore generale del Cnt, Alessandro Nanni Costa, presenterà il bilancio delle attività della Rete Nazionale Trapianti. L’appuntamento è a Roma, nell’Aula Marotta dell’Iss, viale Regina Elena 299, alle ore 10. In allegato il programma.