“L’integrazione dei centri di raccolta con il polo di lavorazione e produzione degli emocomponenti” è il tema del convegno, promosso dall’Avis Regionale Emilia Romagna e Avis Provinciale di Modena, in programma il prossimo 20 gennaio presso l’Aula magna del centro servizi della facoltà di Medicina e Chirurgia di Modena. L’evento gode del patrocinio dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, del Comune di Modena e del Servizio Sanitario Regionale Emilia-Romagna.
Tematiche centrali del confronto i nuovi standard nel centro di lavorazione e produzione e tutto quanto concerne la sicurezza, l’innovazione e il contenimento dei costi nella movimentazione di sangue ed emocomponenti. Nella sessione conclusiva saranno invece prese in analisi la tracciabilità delle attività degli operatori sanitari, la formazione e gestione delle competenze e l’integrazione dei centri di raccolta con i centri di ricerca avanzati.
Per ulteriori informazioni consultare il programma.
Per la conferma di partecipazione contattare la segreteria organizzativa ai recapiti 059.3684909 – 059.3684910 o all’email segreteria@avismodena.it